Bologna 14 Dicembre 2014

Corticella

Ultimo concentramento del 2014 quello disputato domenica 14 dicembre nella casa del Bologna Rugby 1928.
Le nostre under, a ranghi ridotti, sono state unite ad altre società per permettere lo svolgimento del torneo.
Il rappresentante dell'under 8 si è aggregato al Bologna Rugby, l'under 10 si è unità ai pari età dei Dragons Castel San Pietro, mentre i due under 12 anno fatto parte di una compagine formata da Dragons e dal Persiceto.
Forse il freddo pungente della mattinata ha limitato un po' le performance dei nostri atleti perché la giornata di oggi non è stato molto prolifica.
U8 anche se integrato bene con i compagni del Bologna Rugby non sono riusciti ad esprimere al meglio il loro potenziale e sono riusciti a portare a casa solo una vittoria.
Non meglio è andata alla mista U10, perdendo la prima partita con il Pieve di Cento, hanno lottato fino alla fine con il Bologna Rugby perdendo di una meta, nell'ultima partita contro la Reno i ragazzi sono riusciti a collaborare tra loro vincendo nettamente.
Anche per l'U12 l'ultima giornata non è andata benissimo dopo un partita conclusa in parità contro il Bologna Rugby, hanno perso contro la miglior collaudata compagine di Pieve, nell'ultima partita contro la Reno hanno perso solo nel finale dopo una buona prestazione.
Direi che questo inizio di stagione è più che positivo, dell'inizio di settembre i nostri atleti sono migliorati preso consapevolezza dei propri mezzi e sempre pronti a lottare per la vittoria.


Clicca qui per visualizzare le immagini della giornata