Lugo 1 Marzo 2015

Ottima ripartenza dopo la sosta per le nostre squadre del minirugby.
Cominciamo dall'UNDER 10: visto l'assenza di alcuni componenti della squadra, sono stati uniti alla compagine del Cesena, dando così vita ad un triangolare.
Nella prima partita hanno affrontato il Ravenna, la buona collaborazione dei ragazzi, che a tratti sembrava giocassero assieme da molto tempo e la prestanza fisica hanno permesso alla squadra Fortitudo/Cesena di vincere la partita in tutta tranquillità.
Nella seconda partita, hanno affrontato la squadra creata dall'unione del Lugo e del Forli, la partenza è stata un pò lenta, forse dovuto al calo di temperatura che ha raffreddato le energie degli atleti, ma è bastato una meta per fare riemergere subito le energie ai ragazzi che poi non hanno più smesso di realizzare mete vincendo anche questa partita.
Passiamo agli UNDER 12, sono stati aggregati ai pari età del Rimini dando vita ad un quadrangolare contro il Cesena/Lugo, il Ravenna ed il Forlì. I nostri atleti con i nuovi compagni sono riusciti a vincere tutte e tre le partite e anche se non sono riusciti a fare nessuna meta hanno contribuito alla realizzazione delle altre e hanno raccolto i complimenti dei loro nuovi compagni di concentramento.
Direi che il concentramento di oggi è stato più che prolifico continuando a vedere dei miglioramenti di volta in volta.

RISULTATI UNDER 10
Fortitudo/Cesena - Ravenna 9 - 0
Fortitudo/Cesena - Forli/Lugo 16 - 0

RISULTATI UNDER 12
Fortitudo/Rimini - Cesena/Lugo 6 - 3
Fortitudo/Rimini - Ravenna 6 - 3
Fortitudo/Rimini - Forlì 2 - 0


Clicca qui per visualizzare le immagini della giornata