Formigine 12 aprile 2015

Giornata soleggiata anche quella di oggi a Formigine.
A causa della mancanza del numero minimo per squadra, anche oggi le nostre due squadre partecipanti, UNDER 10 e UNDER 12, sono state unite rispettivamente alla Reno (Castelletto di Serravalle) e al Vignola.
Per quanto riguarda l'UNDER 12, sembrava che il ragazzo fosse parte integrante dell'ossatura della squadra, accolto con entusiasmo dai nuovi compagni si è subito trovato a suo agio inserendosi perfettamente negli schemi della squadra, riuscendo così a vincere tutte le partite del torneo.
Gli UNDER 10 erano divisi a metà, 6 membri per squadra, per esperienza queste squadre miste non hanno mai portato risultanti impressionanti, e anche oggi non è stato da meno. Il concentramento è stato tutto in salita, prima partita persa contro il Cavezzo, seconda pareggiato contro il Vignola e solo alla fine è arrivata la vittoria contro i padroni di assistenza del Formigine.
Anche questo concentramento si può archiviare con i suoi lati positivi e negativi la cosa importante è che i ragazzi si divertano tutte le volte e non vorrebbero mai smettere di giocare a questo bellissimo sport


Clicca qui per visualizzare le immagini della giornata