Memorial Marco Rondelli 15 novembre

Direi proprio MISSIONE COMPIUTA, la giornata di oggi si è conclusa nel migliore dei modi sotto tutti i punti di vista sia organizzativo/gastronomico sia giocato in campo.
Malgrado alcune assenze dell’ultimo minuto, siamo riusciti a riorganizzare in fretta i gironi, in special modo quello relativo alla categoria UNDER 12, e così dare il via al “Memorial Rondelli”.
Per quel che riguarda il triangolare dell’UNDER 14, la vittoria finale è andata al Bologna 1928 che ha battuto i coetanei dei Dragons, arrivati secondi, e della Fortitudo.
La premiazione è stata effettuata dalla dirigenza della Fortitudo con la partecipazione di Marisa, moglie di Marco Rondelli e del Presidente del Comitato Regionale Emilia-Romagna Rugby Mario Spotti.
Per quanto riguarda i vari tornei del minirugby, le categorie UNDER 10 e UNDER 12 hanno visto la supremazia della compagine “Romana” dell’Arnold Rugby che ha fatto piazza pulita contro tutte le squadre Emiliane.
La nostra squadra l’UNDER 12 è stata completata da alcuni atleti del Carpi,ma soffre ancora di errori di gioventù, gli UNDER 10 sono praticamente tutti nuovi ,purtroppo c è un po’ troppo egoismo e ancora tanta inesperienza che sta svanendo a piccoli gradi, continuando a giocare mettendosi a confronto con gli altri.
L’UNDER 8 ha visto la vittoria del concentramento da parte della Reno sulle altre partecipanti Bologna 1928, Carpi e Lyons.
Una nota di merito va anche a NOI addetti ai lavori, per aver permesso il corretto svolgimento della manifestazione, riuscendo a garantire un buon panino caldo con un dolcetto ai giocatori ed una variegata scelta di cibo per i più grandi, dal dolce al salato, dall’acqua alla birra, potendosi scaldare grazie anche ad un ottimo Vin Brûlé.




Clicca qui per visualizzare le immagini della giornata